Le mie richieste

Top  Previous  Next

N.B. Questa sezione del sito è accessibile solo dopo aver effettuato il login-utente al sistema (con account Privato, Espositore o Espositore Sponsor).

 

Tramite questa sezione del sito, sarà possibile inserire degli annunci all'interno di www.arsantik.com per richiedere uno o più oggetti d'antiquariato/arte ai quali si è interessati, in modo tale che eventuali venditori possano leggere l'inserzione nella sezione "Cercano" del sito (consultare il capitolo Home del manuale) e rispondere all'interessato in modo semplice ed immediato; inoltre, ogni volta che un oggetto d'arte/antiquariato che rientri in una delle categorie specificate negli annunci creati viene inserito nel sito, sarà inoltrata un'e-mail di notifica all'indirizzo di posta elettronica specificato nei dati dell'utente loggato.

All'accesso alla pagina "Le mie richieste" sarà visualizzato l'elenco degli annunci creati dall'utente loggato, presentando la categoria dell'oggetto richiesto, le eventuali parole chiave inserite per facilitare la ricerca dell'annuncio e il testo dell'inserzione stessa.

 

 

Per creare un nuovo annuncio cliccare sull'icona (consultare il paragrafo seguente del manuale), per eliminare uno o più annunci già creati invece occorre spuntare il checkbox presente nella riga corrispondente all'inserzione/alle inserzioni che si desidera eliminare, dopodiché cliccare su per cancellare definitivamente la/e richiesta/e.

 

Inoltre, questa sezione consente di effettuare le impostazioni riguardo alle notifiche che saranno inoltrate via e-mail all'utente, attraverso due menù a tendina presenti in fondo alla pagina: il primo consente di autorizzare l'invio di mail ogni volta che vengono segnalate mostre in un settore specificato (si può scegliere tra Antiquariato, Arte e Modernariato), il secondo di autorizzare l'invio di mail ogni volta che vengono segnalate notizie nel settore specificato (si può scegliere tra Antiquariato, Arte e Modernariato); non specificando nessun settore, o scegliendo la voce "--------------", non si riceverà alcuna notifica riguardante mostre e notizie.

 

 

Per salvare le modifiche apportate alle notifiche via e-mail, cliccare sul pulsante in fondo alla pagina , mentre per reimpostare i valori di default (nessuna notifica) cliccare su .