Inserisci richiesta

Top  Previous  Next

Accedendo a questa pagina, verrà aperto il form per la creazione di una nuova richiesta, che presenterà i seguenti campi:

 

Categoria: scegliere la categoria dell'oggetto richiesto dal menù verticale sulla sinistra cliccando sulla voce desiderata (ad esempio "Collezionismo") e, se presenti e se si desidera (opzionale), è possibile impostare anche una o più sottocategorie selezionandole volta a volta dalle liste che compariranno da sinistra verso destra.

Riportiamo l'esempio della categoria "Collezionismo" e delle sottocategorie "Fotografia"=> "Apparecchi Fotografici antichi".

 

 

Contenente la parola: è possibile inserire una parola-chiave per facilitare la ricerca dell'annuncio creato da parte dei venditori; inserire la parola desiderata (es. "Foto").

 

Testo dell'annuncio: inserire il testo completo dell'annuncio di richiesta dell'oggetto d'antiquariato/arte desiderato.

 

English Text: in questo campo è possibile inserire il testo dell'annuncio in lingua inglese, per facilitare la lettura della richiesta da parte di venditori non italiani.

 

Una volta completate le impostazioni, cliccare sul pulsante "Salva", in fondo alla pagina, per salvare le modifiche e creare la richiesta, oppure cliccare su "Reset" per azzerare le modifiche.