Hermitage

Top  Previous  Next

Questa sezione del sito comprende la Galleria Hermitage, ossia la lista di tutti gli oggetti inseriti in www.arsantik.com dagli Espositori Sponsor registrati: ciascun Espositore Sponsor può pubblicare titolo, foto, breve descrizione, secolo di produzione, prezzo di ciascun oggetto d'antiquariato che desidera inserire in quest'area, oltre ai contatti del venditore (vedere: Inserisci Oggetto).

 

All'accesso a questa sezione, comparirà un elenco degli articoli d'antiquariato qui pubblicati e, sopra e sotto la lista dei risultati, sarà indicato il numero degli oggetti trovati, il numero di pagine su cui gli stessi vengono riportati, la pagina corrente (es. Pagina: 1 di 2) e i link per sfogliare pagina (cliccare sul numero di pagina corrispondente a quella desiderata, es. 1 per la prima pagina e 2 per la seconda, o sull'icona " " per passare alla pagina successiva, su "" per la pagina precedente, su "" per l'ultima pagina o su "" per la prima pagina).

 

 

In alto sarà presente anche la lista delle categorie degli oggetti attualmente inseriti nella Galleria Hermitage: cliccando su di una categoria, verranno visualizzati solo gli oggetti presenti in questa sezione e facenti parte di tale gruppo.

 

 

 

Se desiderato si può filtrare ulteriormente la ricerca, ad esempio nel caso della figura precedente è possibile cliccare su "Antiquariato Cinese" per visualizzare solo gli articoli presenti nella Galleria Hermitage che facciano parte della categoria "Arte Orientale" e della sottocategoria "Antiquariato Cinese".

 

Cliccando sull'immagine di ciascun oggetto, sarà possibile accedere ad informazioni aggiuntive sullo stesso ed avere i contatti del venditore (rimandiamo all'apposita sezione del manuale).

 

Cliccando sulla dicitura "EMAIL" o sul prezzo (se presente, altrimenti sulla dicitura "contattare") verrà aperta una nuova pagina con il form per l'invio di e-mail al venditore, all'interno del quale andranno inseriti obbligatoriamente l'indirizzo e-mail del mittente (per ricevere risposta dal venditore) nel primo campo e il testo del messaggio nel terzo campo (quello più esteso); inoltre è possibile inserire l'oggetto della mail (che avrà come oggetto predefinito il titolo dell'oggetto d'antiquariato selezionato).

Una volta completata la mail, cliccare sul pulsante "Invia" per inviarla, su "Reset" per reimpostare i campi sui valori di default (azzera l'indirizzo e-mail per la risposta e il testo del messaggio e reimposta l'oggetto dell'e-mail col nome dell'articolo d'antiquariato selezionato).

 

Per inserire un oggetto in questa sezione, seguire i passi descritti nella sezione Inserisci Oggetto del manuale.